Causa di sindrome dell'intestino irritabile
Come discusso precedentemente, sindrome dell'intestino irritabile si ritiene sia dovuto alla funzione anormale (disfunzione) dei muscoli degli organi del tratto gastrointestinale o dei nervi che controllano gli organi. Il controllo nervoso del tratto gastrointestinale, tuttavia, è complessa. Un sistema di nervi percorre l'intera lunghezza del tratto gastrointestinale dall'esofago all'ano nelle pareti muscolari degli organi. Questi nervi comunicare con altri nervi che viaggiano da e verso il midollo spinale. Nervi all'interno del midollo spinale, a sua volta, viaggiare e dal cervello. (Il tratto gastrointestinale è superato in numero di nervi che contiene solo dal midollo spinale e nel cervello.) Pertanto, la funzione anomala del sistema nervoso in IBS possono verificarsi in un organo gastrointestinale muscolare, il midollo spinale, o il cervello.
Il sistema nervoso che controlla gli organi gastrointestinali, come la maggior parte degli altri organi, contiene sia i nervi sensitivi e motori. I nervi sensoriali continuamente percepire ciò che sta accadendo all'interno dell'organo e relè di queste informazioni ai nervi nella parete dell'organo. Da lì, le informazioni possono essere trasmesse al midollo spinale e cervello. Le informazioni vengono ricevuti ed elaborati in parete dell'organo, il midollo spinale, o il cervello. Poi, sulla base di questo ingresso sensoriale ed il tipo di trattamento della ingresso, comandi (risposte) vengono inviati l'organo sui nervi motori. Due delle risposte motorie più comuni nell'intestino sono contrazione o il rilassamento del muscolo dell'organo e la secrezione di fluido e / o muco nell'organo.
Come già accennato, la funzione anomala dei nervi degli organi gastrointestinali, almeno teoricamente, potrebbero verificarsi nella organo, midollo spinale, o il cervello. Inoltre, le anomalie potrebbero verificarsi nei nervi sensoriali, i nervi motori, o presso i centri di elaborazione a livello intestinale, midollo spinale, o il cervello. Alcuni ricercatori sostengono che la causa delle malattie funzionali è anomalie nella funzione dei nervi sensoriali. Ad esempio, le normali attività, come allungamento del piccolo intestino da alimentare, può dare luogo a segnali anomali sensoriali che vengono inviati al midollo spinale e nel cervello, dove sono percepiti come dolore.
Altri ricercatori sostengono che la causa delle malattie funzionali è anomalie nella funzione dei nervi motori. Ad esempio, i comandi anomali attraverso i nervi motori potrebbe produrre uno spasmo doloroso (contrazione) dei muscoli. Altri ancora sostengono che anormalmente centri di lavorazione funzionanti sono responsabili di patologie funzionali, perché interpretano sensazioni normali o anormali inviare comandi per l'organo. In effetti, alcune malattie funzionali può essere dovuta ad una disfunzione sensoriale, disfunzione motoria, o disfunzione sia motoria e sensoriale. Altri ancora possono essere dovute ad anomalie all'interno dei centri di elaborazione Un settore che sta ricevendo una grande attenzione scientifica è il ruolo potenziale di gas prodotta dai batteri intestinali in pazienti affetti da IBS. Studi hanno dimostrato che i pazienti con IBS producono grandi quantità di gas che individui senza IBS, e il gas può essere mantenuto più nell'intestino tenue. Tra i pazienti con IBS, la dimensione addominale aumenta nel corso della giornata, raggiungendo un massimo in serata e il ritorno ai valori basali entro la mattina seguente. In individui senza IBS, non vi è alcun aumento di dimensione addominale durante il giorno.
C'è stata una grande polemica sul ruolo che una cattiva digestione e / o assorbimento di zuccheri alimentari possono giocare in aggravare i sintomi di IBS. Cattiva digestione del lattosio, lo zucchero nel latte, è molto comune come è scarso assorbimento del fruttosio, un dolcificante presente in molti alimenti trasformati. Cattiva digestione o l'assorbimento di questi zuccheri possono aggravare i sintomi di IBS in quanto gli zuccheri non assorbiti spesso causano aumento della formazione di gas.
Anche se queste anomalie nella produzione e trasporto di gas potrebbe dar luogo ad alcuni dei sintomi di IBS, molto lavoro dovrà essere fatto prima il ruolo di gas intestinali in IBS è chiaro.
I grassi alimentari in soggetti sani, provoca degli alimenti, nonché gas a muoversi più lentamente attraverso lo stomaco e nell'intestino tenue. Alcuni pazienti con IBS possono anche rispondere ai grassi alimentari in modo esagerato con maggiore rallentamento. Così, grassi alimentari potrebbe - e probabilmente non - aggravare i sintomi di IBS.
Per maggiori informazioni visita: http://www.bowtrol.com/?aid=918370
ไม่มีความคิดเห็น:
แสดงความคิดเห็น